Villa Cennamo Residence è una piccola struttura ricettiva di 14 posti letto complessivi, recentemente ristrutturata, posizionata in una bellissima zona collinare del Comune di Postiglione in C/da Tempe, in prossimità del fiume Sele e di un bellissimo bosco, di circa 300 ettari, di proprietà comunale. E' a 5 minuti dallo svincolo di Contursi T./Postiglione dell''Autostrada del Sole (A2), quindi comoda da raggiungere in auto.
E’ immersa nella natura ed è circondata da un bellissimo uliveto. Il paesaggio circostante è dominato dal massiccio degli Alburni, già decantati da Ovidio e Strabone, che trasmette tutta la sua maestosità, ma nel contempo la tranquillità della natura. Fa parte del più ampio contesto del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, un territorio dalle sorprendenti risorse naturalistiche e storico-artistiche.
Qui gli ospiti, lontani dal caos cittadino, possono riavvicinarsi alla bellezza e al silenzio della natura, ai suoi tranquilli ritmi, per rigenerare il corpo e la mente.
Gestita a carattere familiare, offre ambienti semplici e accoglienti e, ognuno, rispetto alle proprie esigenze, potrà soggiornare sia in spaziosi appartamenti, sia in accoglienti camere matrimoniali con WC, in formula B&B.
E' accessibile a persone in carrozzina e a chi ha limitazioni sensoriali, per rispettare il principio "A ciascuno la sua vacanza".
Sono presenti ampi spazi esterni, con aree relax e di intrattenimento, opportunamente arredati, per trascorrere al meglio la propria villeggiatura.
E' riservato, inoltre, uno spazio per i bimbi, dove sono sistemati altalena, scivolo e giostrina.
E’ la scelta ideale per famiglie, per chi ama visitare luoghi culturali, storici e paesaggistici, perché a pochi chilometri dallo svincolo autostradale, ma anche per chi vuole godere un'indimenticabile fuga romantica in un angolo di paradiso. E' ideale anche per pernottamenti di sosta per chi viaggia lungo la suddetta autostrada.