Gli ospiti che soggiornano presso il Villa Cennamo Residence sono tenuti a rispettare il presente regolamento
Condizioni generali
- Al momento dell’arrivo al Residence i clienti hanno l’obbligo di consegnare in direzione i documenti d’identità per la registrazione dei dati e firmare la scheda di notificazione degli stessi.
- Si accettano contanti (nei limiti stabiliti dalla legge) e assegni circolari (con pagamento all’arrivo e per soggiorni minimi di una settimana). Non siamo ancora attrezzati per il pagamento con carte di credito e bancomat . No cambio assegni.
- Gli appartamenti o le camere potranno essere occupati non appena disponibili e comunque non prima delle ore 16:00 del giorno previsto per l’arrivo e dovrà essere liberato entro le ore 10:00 del giorno previsto per la partenza. In caso di partenza oltre l’orario sopra riportato verrà addebitata una quota giornaliera aggiuntiva. Per gli arrivi che vanno dalle ore 21:00 alle ore 00:00 verrà applicata una quota aggiuntiva e dovranno essere tempestivamente comunicati e concordati. La direzione si riserva la facoltà di non accettare gli arrivi oltre le ore 00:00.
Per gli appartamenti:
- Per prenotare è necessario inviare una mail che indica il periodo di riferimento; la direzione invierà lettera di conferma con i dettagli della prenotazione e i relativi costi. Il pagamento dell’appartamento sarà effettuato all’arrivo, versando in aggiunta una cauzione di € 70,00 che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e delle attrezzature in dotazione all’appartamento e qualunque disfunzione e/o mancanza delle dotazioni dovrà essere notificata alla direzione nella giornata di arrivo. Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione all’appartamento, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
Solo nei periodi Luglio – Agosto – Natale e Pasqua
- Per prenotare è necessario inviare una somma anticipata pari al 30% del costo complessivo del soggiorno entro tre giorni dalla conferma postale o tramite e-mail. Entro tre giorni deve essere inviata (via fax o e-mail) copia della ricevuta della caparra, versata tramite bonifico bancario o vaglia postale; all’avvenuto accredito della caparra, la direzione invierà lettera di conferma con i dettagli della prenotazione.
- Il saldo dovrà avvenire all’arrivo, versando in aggiunta una cauzione di 100 Euro che sarà restituita alla partenza dopo aver verificato il buono stato e la presenza della totalità degli arredi e delle attrezzature in dotazione all’appartamento e qualunque disfunzione e/o mancanza delle dotazioni dovrà essere notificata alla direzione nella giornata di arrivo. Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione all’appartamento, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
- L’appartamento viene consegnato pulito e completo di stoviglie, biancheria da letto (il cambio della biancheria è settimanale). Si prega di segnalare subito eventuali danni e/o mancanze alla direzione.
- Gli appartamenti dovranno essere riconsegnati in condizioni decorose, con frigo vuoto e spazzatura raccolta, portata fuori e depositata negli appositi contenitori.
- Sono severamente proibiti alterazioni, manomissioni e/o spostamenti degli impianti (elettrico, idrico, televisivo, di condizionamento e riscaldamento), del mobilio e degli arredi. E’ vietato conficcare chiodi, imbrattare le murature o comunque deteriorare le strutture e gli arredi in dotazione.
- Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiore a quello concordato all’atto della prenotazione. Ogni nuovo arrivo, compatibilmente con la disponibilità dei posti letto dell’appartamento, dovrà essere tempestivamente comunicato alla direzione per la comunicazione agli organi di P.S.
- Le visite di parenti o amici, eccezionalmente e preventivamente autorizzate dalla direzione, sono gratuite fino ad un massimo di 2 ore. Dopo tale termine verrà applicata la tariffa giornaliera di soggiorno. Inoltre il visitatore dovrà lasciare un documento valido d’identità presso la direzione e attenersi al presente regolamento.
- Per ogni appartamento è consentito il parcheggio di una sola autovettura che non dovrà mai intralciare gli spazi di manovra e di viabilità interna al parcheggio. Per eventuali problemi di parcheggio si prega di contattare la direzione.
- I Sig.ri clienti sono tenuti a depositare la spazzatura negli appositi bidoni indicati dalla direzione dopo le ore 22,00 (come previsto dalle disposizioni comunali). Dalle ore 13.00 alle ore 16.00 e dalla mezzanotte alle ore 9.00 è gradito il rispetto del silenzio: parlare a bassa voce e regolare il volume di radio e televisore.
- E’ necessario sorvegliare i bambini in modo che non arrechino disturbo agli altri ospiti e non danneggino piante e fiori.
- La direzione non risponde di valori ed oggetti lasciati incustoditi negli appartamenti e/o negli spazi comuni (parcheggio, giardino, etc); non è inoltre responsabile di danni o furti eventualmente subiti dalle autovetture presenti nel parcheggio.
Per le camere:
- Per prenotare è necessario inviare una mail che indica il periodo di riferimento; la direzione invierà lettera di conferma con i dettagli della prenotazione e i relativi costi. Il pagamento della camera sarà effettuato alla partenza.
- Nel caso di danneggiamento delle attrezzature e degli arredi in dotazione alle camere, il danneggiatore dovrà risarcire la direzione.
Politiche di cancellazione (per gli appartamenti)
- Le disdette dovranno essere comunicate alla direzione solo in forma scritta (mail e/o fax).
Solo nei periodi Luglio – Agosto – Natale e Pasqua
- In caso di disdetta pervenuta 45 giorni prima della data di arrivo l’acconto versato sarà rimborsato.
- In caso di disdetta 30 giorni prima, sarà rimborsato il 50% dell’acconto versato.
- Per disdette effettuate a meno di 15 giorni dalla data di arrivo non sarà rimborsata alcuna somma.
- Dopo 24 ore di ritardato arrivo, se non perverranno comunicazioni, la direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione, inoltre il cliente dovrà corrispondere il costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.
- Mentre se per qualunque motivo il cliente ritardasse l’arrivo o anticipasse la partenza dovrà corrispondere il costo dell’appartamento bilocale del periodo prenotato.
- In caso di offerte o sconti le politiche di cancellazione non saranno applicate e in caso di cancellazione della prenotazione sarà trattenuto l’intero importo della caparra.
Nei restanti periodi
- In caso di disdetta pervenuta 15 giorni prima della data di arrivo l’acconto versato sarà rimborsato;
- In caso di disdetta pervenuta fino ad 1 settimana prima dell’arrivo viene trattenuto il 50% della caparra;
- In caso di disdetta pervenuta a meno di 7 giorni dall’arrivo e in casi di NO SHOW viene trattenuta l’intera caparra;